mercoledì 13 luglio 2011

Tornati dal mare....

Buona sera a tutte!!! Dopo varie peripezzie, siamo tornati dalle vacanze!! Giorni fantastici, trascorsi noi tre insieme in un posto meraviglioso della Sicilia: Lipari!
 Lipari fa parte delle Isole Eolie una vera chicca!!! Il mare, il sole e il relax , hanno fatto da padroni in queste due settimane a cavallo tra Giugno e Luglio...... e sinceramente non saremmo più ripartiti.
Nella valigia avevo anche messo un lavoretto al punto croce per lavorarci un pò nei momenti di tranquillità o durante i pisolini della mia cucciola..... ma purtroppo devo ammettere che lì è rimasto.... troppe cose c'erano da fare! Per ben due giorni siamo stati in barca per visitare le altre isole circostanti, tra cui Vulcano e Salina, ( l'anno scorso avevamo già visitato Panarea e Stromboli con tanto di eruzione!) e poi camminate, nuotate, pranzi e cene all'insegna della buona cucina siciliana!!!!!!!!
Il vero pasticcio è stato al rientro quando siamo arrivati all'aeroporto di Catania e nel momento di imbarcarci hanno chiuso l'aeroporto per cenere vulcanica!!! l'Etna ha pensato di farci un regalo..... così bagagli alla mano abbiamo affittato un'auto e siamo partiti per Fiumicino e lì poi verso casa....
Non vi dico la Salerno - Reggio Calabria cosa non è stata..... di notte con la mia piccola tra le braccia che se la ronfava........ ma questa è un'altra storia......
Ora vi mostro qualche foto del paradiso che abbiamo visitato.....



Tramonto con vista sull'Isola di Salina e Alicudi

Punto panoramico di Lipari (sullo sfondo l'isola di Vulcano)



Non sono fantastiche????????? A presto Sammy

Nessun commento:

Posta un commento