giovedì 22 settembre 2011

...taglia e cuci....

Oggi ho ripreso in mano un lavoro iniziato all'incirca un anno fa...... delle tende da cucina in lino bianco, che ho ricamato a punto croce.
Qualche settimana fa mi è arrivata la stoffa per ultimarle e stamattina con calma l'ho tagliata ed ho iniziato ad assemblarla con la parte ricamata.







Domani le metterò in "prova" e se tutto va bene..... fra qualche giorno ve le potrò mostrare finite e finalmente appese al loro posto!!
Allora........ vado.... le tende mi aspettano!!!!!!!!!
A presto Sammy

2 commenti:

  1. Le tende sono un lavoro lungo ma alla fine la soddisfazione è tanta. Le tue mi piacciono, complimenti!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia!!E grazie di essere passata di qui!!! Hai ragione, sono davvero un lavorone!!!! A presto!!! Sammy

    RispondiElimina