domenica 18 dicembre 2011

1 ANNO!!!!!!!!!!!!..........

Il mio blog oggi compie un anno!!!!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
In questo anno ho avuto il piacere e la fortuna di fare nuove amicizie e di imparare cose nuove attraverso le mani esperte di tante brave blogghine!!!!!!!!!
Grazie!!!!

 Intanto anche a casa mia arriva il Natale.........








 In questi giorni ho poi finito (finalmente!!) la mia coperta di lana a righe fatta all'uncinetto, la vedete qui sotto, con Tippi il coniglietto  preferito della mia piccola. 




A prestooooooooooo Sammy

2 commenti:

  1. Ciao , grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento.
    Ricambio con piacere.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. Grazie Simona!!!!!!! E' un piacere visitare il tuo blog perchè realizzi delle cose incantevoli!!!!!! a presto Sammy

    RispondiElimina