giovedì 5 gennaio 2012

...lavori in corso.....

In questi primi giorni dell'anno mi sto occupando totalmente della mia famiglia .... ci siamo ritagliati un pò di tempo insieme, dato che sia  a Natale che a Capodanno, mio marito era via per lavoro....
Intanto ho scattato qualche foto rapidissima della mia ultima coperta.....













Ne avrò ancora per qualche settimana..... devo finire il ricamo e  trapuntarla tutta....rigorosamente a mano.... e poi ve la mostrerò finita e un pochino più stirata!!!!!!!!! E' un lavoro complicato,  ma che da infinite soddisfazioni!!!!!!!!
Per questa coperta patch, mi sono ispirata alla primavera.... e quando sarà ultimata, capirete perchè!!!
A presto Sammy

2 commenti:

  1. che bella!!mi piace ^-^
    se ti va vieni a trovarmi...
    http://simonahobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Simona!!!!!!!!! Passerò nel tuo blog sicuramente!!! A presto Sammy

    RispondiElimina