sabato 17 marzo 2012

...nuovi progetti...

Mentre la mia produzione di bomboniere prosegue, ma che per ora non vi posso mostrare perchè è una sorpresa anche per chi me le ha richieste,.....sul mio tavolo di lavoro compaiono nuove stoffine e un nuovo progetto per una coperta matrimoniale...
Da bravo architetto quale sono nella vita di tutti i giorni.... anche per creare le mie coperte uso lo stesso metodo che per progettare ....
Prima di tutto un bel foglio di carta bianco, una matita ed una gomma.....butto giù le prime idee e poi passo al computer....
Ovviamente per le coperte il computer non serve.....bastano tante stoffine, forbici, fili e una buona macchina da cucire!!!!!






 Ora vi saluto mostrandovi un particolare delle mie coperte.....la mia firma! Ogni coperta, infatti, sul retro ha ricamato  in un angolo il mio logo: Fatto a mano da Sam.



A presto Sammy


Nessun commento:

Posta un commento