domenica 8 luglio 2012

...si comincia........

Nonostante il caldo.....io sono alle prese con una nuova coperta!!!!!
Qualche giorno fa... ero davanti al mio armadio delle stoffine.... pieno zeppo di cotonine tutte coloratissime....e mi sono detta: "Massì, iniziamo una nuova coperta!".....
Fra tutti i colori però, questa volta ha vinto il blu.
 Il mio colore preferito!!!!!!!!








E così.... via di ago, filo e tanta fantasia!!!!!!!!!

Vi mostrerò via via il lavoro come procede!!!
A presto e buona domenica!
Sammy

4 commenti:

  1. Ma che brava...Ma come fai?Io non ne sarei capace...Io e la macchina da cucire abbiamo ancora molto da dirci....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha!!!! Ciao Sara!!! Bhe! E' la stessa cosa che potrei chiedere a te con il Fimo!!!!!! ....Ma a parte le battute, in verità c'è solo un pò di fantasia, tanta voglia di fare e molta caparbietà!!!!!!!!!
      Ho iniziato per scherzo quando è nata la mia cucciola ed ora vado via come un treno!!! Pensa che ho acquistato la mia macchina da cucire la settimana prima che nascesse la mia bimba.... ricordo che il venditore mi guardava come per dire:"Ma che ci fai qui? con sto pancione enorme dovresti solo pensare a partorire, non ad imparare come funziona una macchina da cucire!!"
      Ma non ho mollato e ho vinto io..... ma mi rendo conto che io nella mia vita mi comporto così con tutte le cose a cui tengo!!!! Bisogna essere costanti e crederci!! Un abbraccio a te e al tuo pancione!! A proposito, come va con le nausee???
      A presto Sammy

      Elimina
    2. Rieccomi un po' in ritardo...Ahahahah...Brava!!Chi la dura la vince!!!!
      Con le nausee assai meglio..Ma ancora non sappiamo il sesso..L'ultimo controllo ha fatto il/la timidino/a....un abbraccio e a presto!!

      Elimina
    3. Ciao Sara!!!!!!!! L'importante è che stia bene.... poi maschio o femmina è relativo!!!!!!Ti abbraccio forte.... a te, e ovviamente al tuo pancione!!! :))))

      Elimina