sabato 24 novembre 2012

...pasticcio!!!...

Buongiorno!
Questa mattina volevo mostrarvi i cuscini blu ed ecrù, ultimati ieri....
ma ho scoperto di non poter più pubblicare foto perchè il mio spazio in Picasa è finito.....
...veramente non sapevo nemmeno che le foto di blogger finissero in Picasa....
bho! questa tecnologia!!!!!!!!
Spero di risolvere tutto al più presto....
intanto petete vedere i miei cuscini qui ...

Ah! Dimenticavo, se qualcuno avesse qualche suggerimento per risolvere la cosa...
me lo faccia sapere!!!

A presto Sammy

4 commenti:

  1. Io avevo trovato questa soluzione: caricavo le foto su facebook, poi copiavo l'url e quando scrivevo il post all'"inserimento immagine" selezionavo "carica da un'url"..
    Però in questi gg mi sono accorta che in alcuni vecchi post le foto non sono visibili...Ho risistemato facendo come ti ho detto sopra..Se fra un periodo mi riscompariranno allora ciò significa che anche in questo modo non va bene...
    In questo caso mi era stato consigliato un programma gratuito di photosharing, come imageshack o pizap...però non so se anche in questi programmi c'è un limite di caricamento delle foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Un bel pasticcio vero???? Io per ora ho eliminato le foto che non mi servivano e alcuni vecchi post li ho allegeriti togliendo qualche foto! Su Picasa ora sono al 60% di spazio occupato..... tra un pò si ripresenterà il problema quindi!
      Il tuo mi sembra un buon metodo.... ci proverò di sicuro!!!
      Grazie Saretta! Un bacio a te a Roy e alla tua panciona!!! ^_^

      Elimina
  2. Che carino il tuo blog, complimenti per le tue creazioni!
    non sapevo che piacasa avesse uno spazio limitato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Grazie per avermi fatto visita e grazie per i complimenti! .... La storia di Picasa io non la sapevo proprio.... un bel pasticcio! Speriamo di aver risolto per un pò!
      A presto Sammy

      Elimina