venerdì 2 novembre 2012

...Vestitino di lana....

Qualche tempo fa....
vi avevo mostrato della lana di un colore....
non facilmente definibile....
 dato che va dal viola scuro al lilla per poi divenire bordeaux...
 ... non sapendo bene che cosa farne....



Bhe! ne è uscito fuori un abitino smanicato per la mia piccolina.....
In verità manca un bottoncino sul lato destro del collo...
e ha bisogno di una buona stirata....
ma fremevo nel mostrarvelo!
Alla mia piccola è piaciuto molto....
è sarà adattissimo per il prossimissimo inverno!!!
Ah! Dimenticavo di dirvi,
 che questa lana l'ho lavorata con i ferri n°5,
Il tutto è realizzato a  maglia rasata,
 mentre sui fianchi ho arricchito un po il lavoro, con due trecce 
scegliendo volutamente la lana nel punto in cui sfumava sul boudeaux.

A presto Sammy

2 commenti:

  1. Ma è carinissimo ,fatto molto bene ...mi piace l'idea delle treccione laterali !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam!!!! Grazie.... tu sei la mia sostenitrice più dolce!!!!!! ^_^
      A presto Sammy

      Elimina