lunedì 4 marzo 2013

....scaldacuore....

Questa mattina, ho fatto tappa nel negozietto della mia carissima amica Giorgia:
 "l'amica della lana" per intendersi!
Chi mi segue da un pò se la ricorda....
Per chi frequenta da poco il mio blog, è bene che sappia che per me è un luogo incantato,
 in cui trovare infinite lane di infiniti colori!

Stamani ad esempio,
 ci ho trovato anche della lana con dei fiocchetti inseriti quà e là...
e mentre studiavo cosa farne...
i miei occhi sono caduti su questa...


un batuffolo di lana rosa...

Ne farò uno scaldacuore per la mia piccolina....

A proposito...
devo correre...
la mia piccola esce da scuola!

A presto Sammy

1 commento:

  1. Ciao ragazze!!!!! Grazie per il vostro passaggio nel mio blog!!! Verò sicuramente a trovarvi!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina