giovedì 11 aprile 2013

...coperta Granny....

Buon giovedì a tutte!

Inutile dirvi che qui continua a fare freddo e a piovere alternando qualche ora di pallido sole!

Evvabè! Quest'anno va così...
ma per tirarmi su il morale con tanti bei colori caldi, 
 approfitto del freddo, e vado avanti con la mia coperta Granny.

E' un lavoro che ho iniziato più di due anni fa,
e ogni tanto la sera lo riprendo in mano.

Devo dire che nonostate ci stia lavorando sù da un bel pò di tempo, 
il fatto che sia tanto colorata mi aiuta a non stancarmi di vederla in giro per casa!


Ovviamente la mia piccola se ne è già appropriata!
Dice che quando sarà finita starà benissimo sul suo lettone da una piazza e mezza ...
Cuore di mamma!!!!

Spero di riuscire a finirla presto in modo da potervela  mostrare per intero.

A presto Sammy

4 commenti:

  1. ciao ...passa dal mio blog...è tempo di blog candy!

    un bacio

    lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolly! Sono passata dal tuo blog, ho lasciato un commento e ho anche condiviso sul mio blog! Sono stata brava??? ^_^ A presto Sammy

      Elimina
  2. mmmmmm....come mi piacciono queste coperte mi ricordano i telefilm di .....cos'era???? la casa nella prateria ? non ricordo ma tu avrai capito ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai Ragione Miriam!!!!!! Sono proprio le coperte della "nonna" appunto! Sono tornate di moda... e oltre ad aeesre divertente farle, arricchiscono di colore la casa! ... e non ti dico come scaldano in inverno!!!!!! A presto Sammy

      Elimina