lunedì 13 gennaio 2014

....un nuovo anno...

Il nuovo anno è iniziato da ormai 13 giorni... 
ma solo oggi riesco a riprendere in mano i miei lavori lasciati a metà,
 e a ricominciare a creare qualcosa di nuovo!

Le feste, ma sopratutto l'influenza presa dalla mia piccolina,
hanno frenato un pò il mio lavoro
e la mia presenza qui e sulla pagina di FB.

Ma nei buoni propositi per il 2014 
c'è anche il voler essere più assidua e presente con i miei post!!

Inizio allora il nuovo anno con un lavoro ultimato nelle feste ....
...so che ormai il Natale è un lontano ricordo...
ma vorrei mostrarvi ancora un pò di gioia natalizia!!!


E' un dolce schema di Madame Chantilly....
realizzato su lino Graziano a quadratoni beige...

Il mio tempo al pc è scaduto.... torno al mio tavolo di lavoro!!

Ringraziandovi per le vostre assidue visite qui nel mio blog, 
vi auguro un buon anno e 
ovviamente un buon pomeriggio!!

A presto Sammy

per info: st.arch@mail.it






4 commenti:

  1. Il tuo lavoro è davvero carino...!
    Buon anno creativo!
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana!!!!!! Che piacere averti come visitatrice del mio blog!!!!!!!.... felice che ti piaccia!!!!!!!!! a prestissimo! Sammy

      Elimina
  2. Cara samantha, questo cuscino è davvero molto bello...ben confezionato di sicuro il tuo divano natalizio sarà un amore...tutti vorranno sedercisi!!

    :-)
    lolly

    RispondiElimina
  3. ^_^ ciao Lolly!
    Grazie .... in effetti è piaciuto molto!!!!! Buona giornata e a presto!!!!!!!!! Sammy

    RispondiElimina