sabato 1 novembre 2014

...creazioni per Natale!....

Buongiorno a tutte!

Scusate l'assenza, 
ma si corre tutto il giorno  e il mio blog purtroppo, 
rimane un pò in dietro!

In queste settimane ho iniziato a lavorare per il Natale, .... 
ed  ho il timore di essere già in ritardo nel riuscire ad ultimare tutto!

Ho ricevuto tante richieste 
per le prossime feste, percui sono mooolto impegnata!

Oggi vi mostro cosa ho ultimato ieri...




E' un pannello natalizio fatto interamente a mano...

Per realizzarlo ho  usato due cotonine di medio spessore 
 e le ho unite insieme con questo motivo a festone. 

Ho poi arricchito il tutto con
 delle piccole decorazioni natalizie applicate a mano,
e qualche fiocchetto quà e là!

Questo pannello andrà a decorare un bellissimo negozio!

Ora vado!
 Un dolce  ricamo di Natale, 
realizzato da Martina, mi attende...
devo farlo diventare una calda  copertina quilt da divano!

Buona festa di Ognissanti!

a presto Sammy



3 commenti:

  1. E' stupendo... penso proprio che nel negozio farà un figurone!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!!! Complimenti!
    P.s.: non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai per Martina!!
    Baci,
    Claudia

    RispondiElimina