giovedì 7 gennaio 2016

...un angelo!...

Non so voi.... ma io ad ogni inizio anno ho un sacco di buoni propositi...
che poi spesso non riesco a mantenere....
Quest'anno però voglio farcela!

Così, stamattina  ho portato la mia piccola a scuola, 
e vi assicuro che oggi è stata davvero durissima per lei riprendere, 
e poi sono partita in quarta!

Oggi ho molto da cucire, con le feste ho lasciato molto cose indietro...

intanto però vi mostro il mio ultimo angioletto...






Realizzato su lino ecrù brillante e rifinito con le solite,
 ma bellissime, 
stoffine per quilt è diventato un delicato pannello da appendere!


Che ne dite????
Non è un ottimo inizio d'anno???

^_^

Rinnovandovi i mie auguri di buon anno, 
vi ricordo che mi trovate anche su FB per qualsiasi informazione!

A presto un abbraccio!
Sammy



6 commenti:

  1. ottimo inizio, e chi ben inizia. .....auguri per un anno ricco di creatività!

    RispondiElimina
  2. Direi che se questo è l'inizio mi immagino il seguito !!!!!! BELLOOOO

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro. Io poi adoro gli angeli.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! E ancora il mio più caro augurio di buon anno! ˆ–ˆ
    Sam

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo angioletto da appendere.
    Buon anno
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! Buon anno ance a te! Un abbraccio Sam

      Elimina