venerdì 27 maggio 2016

Sacca per una piccola ballerina!

Buongiornoooooo!

Dopo alcuni giorni di sole magnifico, 
oggi
 ci siamo svegliati con una giornata grigio fumo!


Ma come dice sempre qualcuno di mia conoscenza: 

"il sole noi lo abbiamo dentro!!" 

^_^

percui sù con il morale!!!

Oggi ho spedito un'altro lavoro verso la Toscana....
speriamo piaccia alla piccola bimba che lo riceverà in dono dalla sua nonna!




E' una sacca per contenere tutto il necessario per fare danza.

Per realizzarla ho usato della Vichy rosa, 
una stoffina a pois per la fodera, 
qualche bottoncino,
un pizzo verde
e un po di fettuccia per i lacci 
che all'occorrenza trasformano la sacca in zainetto.

Sul fronte poi ho cucito anche un ricamo realizzato su lino, 
tratto da uno schema della brava di Madame Chantilly!

Che dite?
Farà contenta questa ballerina in erba???

Ora corro al mio tavolo da lavoro....
 una pattinatrice mi attende...

^_^

ma questo ve lo racconterò la prossima volta!

Buon fine settimana a tutte!

Sam

4 commenti: