giovedì 8 settembre 2016

...coperta bordeaux.....

Felice giovedì a tutti!

^_^

In questo bellissimo settembre, caldo e assolato,
io concludo e fotografo un pò di lavori!

Eccovi allora l'ultima coperta granny in lana.



Iniziata un anno e mezzo fa e finalmente finitaaaa!

Come ho già scritto più volte,
adoro lavorare la lana
perchè velocemente si realizzano cose magnifiche!

Bhe! Realizzare coperte in lana a piastrelle è tutt'altro che veloce,
ma da un sacco di soddisfazione vi assicuro!



Per questa coperta ho usato sei colori:

bordeaux
bianco
rosa
grigio perla
grigio antracite 
rosso

Le misure sono per un letto matrimoniale pecui mooolto grande.....

Al tatto è morbidissima e guardarla mi riempie il cuore!

^_^

Ovviamente appena finita questa ne ho iniziata un'altra sui toni del beige e del marrone...

ma questa è tuuuutta un'altra storia!

Per info scrivetemi ! A presto Sammy



1 commento: