martedì 4 agosto 2015

...sweets dreams....

Eccoci arrivati ad Agosto,
 con bellissime giornate dal cielo terso e tanto sole caldo.

 Ed io insieme alla mia piccola famiglia mi godo un pò di vacanze!

Quest'anno abbiamo deciso di rilassarci...
passando qualche giorno al mare, 
qualche altro visitando una città d'arte, 
un pò facendo lunghe passeggiate in montagna...
e tra non molto visiteremo anche un Paese lontano moooolto caldo!

In tutto questo girovagare, ovviamente, io non riesco a stare ferma .... 
e continuo a cucire nuove idee che mi frullano in testa!

^_^

Eccovi allora la mia ultima ideuzza...






Un cuscino Patchwork con un dolce ricamo.

Come per tutto quello che realizzo, anche questo cuscino è 
 interamente fatto a mano.

Mi raccomando: prendetevi un pochino di tempo per riposare,
aiuta a ricominciare il lavoro con entusiasmo! 

Vi auguro buone vacanze allora!
A prestissimo Sammy



10 commenti:

  1. Ti seguo sempre su Facebook, ma ogni tanto ti vengo a trovare qui, di solito in incognito, ma ho scoperto che non va bene...ed allora non lo faccio più, da oggi commenterò ogni volta! Il tuo cuscino è una delizia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!!!!
    I commenti mi rendono sempre molto felice! ^_^ Rendono più vivo il mio blog!
    Grazie!... a presto allora!!!
    Sammy

    RispondiElimina
  3. Ciao sono nuova e ho scoperto il tuo blog carinissimo.
    La grafica è davvero bellissima, le tue creazioni di più.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova e ho scoperto il tuo blog carinissimo.
    La grafica è davvero bellissima, le tue creazioni di più.
    Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E ben venuta nel mio blog! Felice che ti piaccia! Sarà l'amore che ci metto a renderlo tanto carino! ^_^
      A prestissimo allora!
      Un abbraccio forte
      Sammy

      Elimina
  5. Ciao ti ho trovata per caso e sono diventata una tua nuova lettrice ... i tuoi lavori sono davvero molto belli e ben realizzati ... complimenti ... ciao a presto ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Benvenuta nel mio blog! I nuovi lettori mi rendono sempre tanto felice! A presto Sam

      Elimina
  6. Ciao ti ho trovata per caso e sono diventata una tua nuova lettrice ... i tuoi lavori sono davvero molto belli e ben realizzati ... complimenti ... ciao a presto ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina